Scegli di proteggere al meglio ciò che ti sta più a cuore!

Regola base: un antifurto collegato alla Centrale SicurDom!

I sistemi di sicurezza, anche i più avanzati, non sono sufficienti per contrastare attivamente e tempestivamente effrazioni, tentativi di rapina ed emergenze. Sia per l’abitazione privata che per la vostra impresa la Centrale Operativa SicurDom rappresenta un partner infallibile per la vostra sicurezza e quella dei vostri cari. Un investimento prezioso, intelligente e sostenibile per tutti.

Sei a centinaia di km di distanza? Qualcuno interviene per te!

Sventare un tentativo di furto da soli è sconsigliato. Potreste accorgervi della notifica di allarme solo dopo diverse ore, a causa del telefono scarico, per mancanza di ricezione o perché siete impegnati a fare altro…
I servizi di monitoraggio e intervento degli operatori SicurDom vi garantiranno un livello di sicurezza elevato, tempestivo ed efficace.
Poiché attivi 24 ore su 24 possono contattare in ogni momento le forze dell’ordine in caso di necessità, con la priorità riservata esclusivamente agli istituti di vigilanza.

Ladri? Tentativo di furto? No, solo il gatto dei vicini…

Una delle principali problematiche, quando ci si affida ad un sistema di allarme autogestito, è quello di incappare in un falso allarme. Può costringere a drastiche corse a casa, a chiamare in autonomia le forze dell’ordine che chiederanno tutti i dati del cliente e il motivo della chiamata, con tempi di intervento più lunghi e minore efficacia! Grazie alle soluzioni del Gruppo SicurDom, collegate con il servizio di Centrale Operativa, i nostri operatori verificheranno il segnale di allarme, ne identificheranno la causa e interverranno in collegamento diretto con le pattuglie delle forze dell’ordine.

Massima efficacia e protezione? Scegli la videosorveglianza!

Un antifurto scoraggia, ma nessun ladro vuole essere ripreso. Per questo le soluzioni all’avanguardia di SicurDom prevedono l’abbinamento di antintrusione e videosorveglianza. La combinazione delle due tecnologie permette di visualizzare in tempo reale, solo in caso di allarme, le immagini di ciò che avviene nella tua abitazione o nel tuo esercizio commerciale. L’operatore avrà una chiara visione di quanto avviene nell’area sorvegliata e potrà intervenire in modo infallibile!


Perché scegliere i servizi di Centrale Operativa SicurDom?


Sempre con te: Centrale Operativa attiva 24 ore su 24/365 giorni all’anno. Nessun rischio che l’evento non venga ricevuto/gestito, cosa che con l’autogestione spesso accade.


Migliore protezione: tasso di successo intervento con servizio di Centrale Operativa SicurDom superiore dell’80% rispetto ad un sistema gestito direttamente dal cliente.


Assistenza e diagnosi in tempo reale: la Centrale riceve e gestisce in tempo reale tutti gli eventi e gli allarmi del sistema, contattando il cliente e se necessario, le forze dell’ordine e gli enti preposti, fino alla soluzione del problema. Interventi professionali che un privato non può gestire in autonomia.


Esperienza e personale qualificato: presidiata da guardie giurate con specifica formazione in servizi di teleassistenza e videosorveglianza. Servizi Professionali.


Certificazioni: La centrale operativa SicurDom è certificata ISO 9001. Garanzia di un servizio di qualità superiore.


Protezione assoluta della privacy: procedure di riservatezza certificate. Gli operatori intervengono solo in caso di allarme o di richiesta esplicita del cliente.