SicurDom propone solo apparecchiature professionali Made in Italy che rispondono al 100% alle normative vigenti sulla Privacy.

La linea SMART è composta da DVR AHD ibridi e NVR IP da 4 a 64 ingressi e telecamere da 2 Megapixel alle 4K.

 

Di seguito trovate le caratteristiche e funzioni speciali dei nostri registratori:

LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) e Kerberos
Le funzioni LDAP e Kerberos consentono di remotizzare su un server (con ad esempio attivo un servizio Active Directory) la gestione delle credenziali di login e l’assegnazione di un utente ad un determinato livello di permessi (ad esempio le password), centralizzando così l’amministrazione delle autorizzazioni: creando sul server un utente con associato un determinato livello, sarà automaticamente possibile entrare con quell’utente in tutti gli apparati configurati nel dominio; analogamente, eliminando l’Utente o associandogli un diverso livello, immediatamente gli sarà rispettivamente preclusa ogni operazione sulle macchine o gli saranno modificati i permessi operativi.

RUE – Remoted USB Export
La funzione RUE (Remoted USB Export) consente di effettuare sulla porta USB un back-up assistito e pilotato da remoto (ad es. da una Centrale Operativa) senza necessità di alcuna operazione a supporto da parte del personale nel sito videosorvegliato. Contestualmente al back-up viene caricato sul dispositivo esterno USB (es. USB Key) il Player, rendendo tutto immediatamente fruibile su qualsiasi pc per chi richieda disponibilità e prelievo immediato delle registrazioni.

Home Privacy
La funzione Privacy Home consente di disabilitare su evento o fascia oraria uno o più ingressi video. Interfacciando un ingresso di allarme del DVR/NVR opportunamente programmato, con un comando esterno (es. ins./disins. di una centrale antifurto) è possibile dis/inibire l’utilizzo delle telecamere programmate come Home Privacy. Tale funzione trova applicazione in tutti quei casi dove per ragioni di privacy o di tutela dei lavoratori occorra manualmente o in particolari fasce orarie disattivare la ripresa degli ambienti “vietati” senza dover intervenire direttamente sulle telecamere da inibire. Qualora però in tale stato venga dato un altro input di allarme al videoregistratore (es. allarme rapina), i segnali disabilitati torneranno abilitati con eventuale trasmissione automatica ad un Centro di controllo delle immagini. Nello stato “Inibito” i segnali video non saranno visualizzabili né in locale né in remoto e non saranno registrati.

Weekend – Gestione Dinamica del limite dei giorni di registrazione (Privacy)
La Funzione Weekend permette di allungare in modo automatico e dinamico la quantità di giorni contenenti registrazioni in archivio in corrispondenza del Weekend o delle Festività infrasettimanali. In tutti quei casi ove per osservanza dei limiti di registrazione, la stessa dovesse essere limitata a un giorno o due, nel dopo weekend o festività si avrà automaticamente l’estensione della registrazione a 24 o 48 ore in più rispetto a quelle programmate, permettendo in questo modo di beneficiare delle registrazioni anche dopo un periodo di assenza oltre i limiti impostati sul DVR.

Diagnostica
I DVR/NVR dispongono di uno strumento di diagnostica automatica che consente di attivare segnalazioni locali e/o remote attraverso sinottici e per mezzo di notifiche e-mail, del corretto funzionamento dei sistemi o dell’insorgenza di guasti, con indicazione della loro tipologia. E’ possibile remotizzare la diagnostica con protocollo SNMP o proprietario attraverso il software di gestione. Attraverso l’App di diagnostica è possibile invece ricevere eventi in tempo reale su smartphone e tablet tramite notifiche Push.

Pregresso
La funzione Pregresso permette di effettuare per un dato evento registrato l’Istant Replay da remoto dell’istante dell’evento stesso o di momenti precedenti. E’ possibile infatti, con il software di centralizzazione, avere un elenco allarmi “Bookmark” attraverso i quali visualizzare le telecamere associate all’evento di ogni istante, selezionabili senza necessità di accedere alle registrazioni.

Preallarme
La funzione Pre-Allarme permette di effettuare una registrazione fino a n…. minuti anteriori all’evento di allarme, consultabile a posteriori senza il rischio di perdita delle immagini.

Dual Stream
La Funzione Dual Stream consente di avere due flussi indipendenti per Registrazione e Trasmissione. La Trasmissione avviene in CIF, per garantire un rapido trasferimento del flusso video in caso di collegamenti da remoto; la Registrazione avviene invece alla risoluzione impostata.

Doppia Limitazione di Banda
Funzione programmabile su fasce orarie che consente di configurare l’impegno di banda in funzione delle esigenze dell’utente e della disponibilità di banda.

Doppia Area Activity
La funzione Doppia Area permette di configurare doppie aree activity con regole differenti ed associarle a fasce orarie differenti, per gestire in modo diverso le attività del videoregistratore (ad es. orari di apertura/chiusura al pubblico di esercizi pubblici).

Cifratura delle Registrazioni
Funzione che consente di proteggere in modo ermetico il contenuto delle registrazioni attraverso un algoritmo crittografico a 128 bit che impedisce a chi non possiede le chiavi di decodifica di leggere i dati contenuti nell’archivio.